ville

Ville in affitto: ville vacanze ville sul mare

Ci presentiamo.


www.ville-in-affitto.it è il sito internet che propone su tutto il territorio nazionale ed internazionale ville e case vacanza in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia. Il nostro team offre alla propria clientela un prodotto di qualità ed un servizio di consulenza nella scelta degli alloggi migliori.

Ricerchiamo continuamente nuove strutture per arricchire la nostra offerta: questo significa che ogni volta che visiterete il nostro sito potrete trovare nuovi alloggi e nuove destinazioni a vostra disposizione.

La struttura operativa di www.ville-in-affitto.it è composta da professionisti provenienti da diversi settori, dal marketing alla comunicazione, da internet alle lingue, al settore del turismo, che condividono la passione per l'Italia ed il suo assoluto valore storico, artistico, naturalistico, paesaggistico e gastronomico.

Contattando il nostro call center avrete la certezza di trovare degli interlocutori attenti ad ogni vostra esigenza, che vi seguiranno nella scelta della tipologia di prodotto che cercate, cercando di soddisfare nel miglior modo possibile ogni vostra indicazione.

Anche se all'interno del nostro sito non trovaste ciò che cercate, potrete contattarci comunque, telefonandoci o compilando il form presente nel sito stesso, in modo tale che noi potremo ricercare per voi quello di cui avete bisogno.

Il nostro obiettivo è dunque non solo quello di offrire sempre un prodotto di qualità ed adattabile alle vostre esigenze, ma anche di esservi vicino in ogni momento, dai primi contatti alla prenotazione delle case e delle ville per le vostre vacanze, confidando che la nostra cura nell'esservi vicino, si possa tradurre in un rapporto di fiducia reciproca e di continuità del rapporto nel tempo.


Il responsabile dell'ufficio prenotazioni è
il Dott. Alessandro Sodi